5 trucchi per pulire velocemente la tua casa

Sei molto impegnato col lavoro? Hai poco tempo libero e non vuoi impiegarlo nelle pulizie? Ecco due soluzioni al tuo dilemma: la prima è affidarsi a noi di Aurora Cleaning e al nostro team di esperti. I nostri collaboratori sono sempre pronti a soddisfare ogni tua esigenza e a farti vivere in un ambiente pulito e igienizzato. Per farlo, basta chiede un preventivo senza impegno cliccando qui. La seconda opzione, invece, è leggere la nostra pratica guida con 5 trucchi per pulire velocemente la tua casa. Buona lettura e buone pulizie!  

Poco tempo? Nessun problema!

  Pulire velocemente può essere un buon compromesso di tanto in tanto. Non è necessario che tutto sia sempre perfetto. Qualche volta, a causa della nostra agenda e dei nostri impegni, o per una visita inaspettata dell’ultimo momento, non abbiamo abbastanza tempo per pulire la nostra casa come vorremmo. Per questo potrebbe essere necessario fare delle pulizie approssimative (ma non superficiali) per rendere la nostra casa presentabile, riducendo lo stress e il nostro carico di lavoro. Ecco dunque 5 trucchi per pulire velocemente la vostra casa in modo facile e veloce.  

5 trucchi per pulire velocemente

  I nostri trucchi per una pulizia veloce sono semplici da mettere in atto. Ve li elenchiamo brevemente qui sotto per approfondirli nel paragrafo successivo:  
  • Accompagna le pulizie con della musica
  • Riordina solo ciò che è visibile
  • Sistema le cose più urgenti
  • Concentrati sulla cucina e sul bagno
  • Aggiungi un tocco personale
 

I 5 trucchi nel dettaglio

  Il primo dei 5 trucchi per pulire velocemente la tua casa è un escamotage per darci la motivazione e la velocità di cui necessitiamo. Può sembrare banale, ma è stato dimostrato che con della buona musica siamo più produttivi e veloci. Dopo aver scelto il vostro album preferito, procedete riordinando solo ciò che è visibile. Quindi nascondete tutti gli oggetti fuori posto per dare un’apparenza di ordine alla vostra casa. In seguito, occuparsi delle faccende più grosse, quali caricare la lavastoviglie e la lavatrice. Non è necessario farle partire: servirà a dissimulare il caos occultando vestiti e stoviglie in attesa che vengano lavati. In questo modo, lavabo, ripiano cottura e cesta dei vestiti saranno vuoti e darete una sensazione di maggior pulizia. Diverso è il discorso per cucina e bagno in caso di ospiti. In questo caso non si può fingere di pulire e quindi, se avete poco tempo, date priorità a questi ambienti, soprattutto al bagno. Igienizzare i sanitari e il pavimento è il minimo che si possa fare e non richiederà molto tempo. Infine, date un tocco personale: accendete delle candele o degli incensi, arieggiate l’ambiente e il lavoro è fatto!   Se siete interessati ai nostri servizi di pulizie, potete chiedere subito un preventivo senza impegno cliccando qui. Altri articoli che potrebbero interessarti: Come pulire il forno elettrico Eliminare i cattivi odori Pulire l'impianto di condizionamento 5 trucchi per pulire velocemente
onda grafica sotto

Aurora Cleaning Service Srl | Via Giotto 26 Milano
info@auroracleaning.it P.IVA 07393700963, MI-1955825
Seguici sui social