Facilities e servizi di supporto: di cosa si tratta

Quando ci si avvicina ad un'impresa di pulizie professionali ci si ritrova catapultati in un mare di servizi. Davanti ad un'offerta tanto ampia ci si può trovare disorientati e non saper scegliere al volo il servizio di cui si ha bisogno. Tra termini tecnici e diversi capitolati, può succedere infatti che ci si perda nella miriade di possibilità. Ecco perché con questa piccola guida vogliamo fornirvi un piccolo aiuto per capire di cosa si tratta quando si parla di facilities e servizi di supporto.

Cosa sono le facilities e i servizi di supporto

In generale, quando si parla di facilities e servizi di supporto, ci si riferisce a tutti quei servizi che offerti da un'impresa di pulizie che però non sono servizi di pulizie. Si tratta generalmente di servizi legati all'organizzazione della casa o dell'azienda.

Alcuni esempi

Vuoi avere un'idea di quali sono i servizi che rientrano sotto questa categoria? La nostra offerta è ampia e svolta da personale qualificato per ogni esigenza. Questi sono solo alcuni esempi di ciò che è possibile trovare fra i servizi offerti da Aurora Cleaning ma saranno utili per avere una prima idea:

Come richiedere un servizio di supporto

Una volta individuato il servizio di cui si ha bisogno, sarà sufficiente compilare il nostro form per richiedere il servizio. Non sei sicuro del tipo di facility o servizio di supporto del quale hai bisogno? Niente panico! Noi di Aurora Cleaning, forti della nostra esperienza ventennale, offriamo un servizio cucito su misura per ciascuna esigenza. Per questo motivo siamo in grado di consigliare e guidare il cliente verso ciò che più si adatta alle sue necessità. Chiamaci allo 02 45489749 oppure scrivici: il nostro personale è a disposizione per fornire una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno. Contattaci ora!
onda grafica sotto

Aurora Cleaning Service Srl | Via Giotto 26 Milano
info@auroracleaning.it P.IVA 07393700963, MI-1955825
Seguici sui social